Grande prestazione per gli esordienti 2010 nel Torneo per i 40 anni CalcioPiu Prestazione al top per gli esordienti 2010 di Nicola Lombardi nel 1 Torneo Calcio Fair Play Toscana Trofeo 40 anni CalcioPiu′

In occasione del 1 Torneo Calcio Fair Play Toscana Trofeo 40 anni CalcioPiu′ sono 122 le squadre ai nastri di partenza, tutte quante pronte a dare il 110% per raggiungere la fase finale.

CalcioPiu′, il settimanale sportivo, presente fin dal 1982 in tutte le edicole della Toscana raccontando il calcio dilettantistico e giovanile della nostra regione, festeggia infatti il suo quarantesimo anno di attivita′.

Il torneo, patrocinato da Regione Toscana, Coni toscano e Comitato Regionale Toscana della Lnd, itinerante in tutta la regione, si e′ svolto su tre fasi eliminatorie.

La fase finale che ha accolto le migliori 5 formazioni sui campi di Coverciano, ha visto protagonista il gruppo Esordienti 2010 di Mister Nicola Lombardi, coadiuvato da Fabrizio Galleni e dal preparatore Elia Orselli.

I giovani bianco-celesti, sorprendendo le compagini avversarie, hanno espresso grande qualita′ e ritmo di gioco durante tutto il torneo, raggiungendo meritatamente la fase finale.

Il tabellino finale ha fatto registrare due vittorie, un pareggio ed una confitta di misura, che ha fatto raggiungere il secondo posto finale su 122 formazioni ammesse al Torneo.

Esperienza che segue le molte altre annoverate in questa lunga stagione degli Esordienti 2010, che portano il vessillo del Pietrasanta sempre piu′ in alto, sempre nel segno della correttezza e del Fair Play sportivo.

">